Chi è Hearts?



Antonella Magnanimo
Diana Aliotti
Antonella Magnanimo nasce nel 1978 a Lagonegro.
Nel 1999 si trasferisce in Toscana e termina i suoi studi per diventare una insegnante di sostegno specializzata.
Nel 2004 sposa Sergio Caramelli con il quale ha 4 meravigliosi figli.
Nel 2013 incontra Diana Aliotti con la quale inizia la collaborazione per Hearts, girando l’Italia portando seminario-teorico esperienziali di cura d’anima.
Nel 2019, dopo tre anni di studio, consegue il titolo di counselor professionista alla “Di Tutto Cuore Academy” di Roma, con titolo della tesi: “Il miglioramento del rapporto con la figura materna attraverso Rogers e le applicazioni delle conoscenze dell’analisi transazionale.
Diana Aliotti nasce a Milano, in Italia, nel 1972. Figlia di padre americano e madre italiana, cresce studiando al liceo American School of Milan e all’età di 17 anni parte per gli Stati Uniti per frequentare l’Università.
A 21 anni si laurea in Business Management and Marketing alla Cornell University di Ithaca, New York, e decide di tornare in Italia. Nel 2002 sposa Dario Porro e diventano pastori cristiani nel 2007.
Nel 2011 consegue il titolo di counselor professionista dopo quattro anni di studi alla L.A.S.U. di Parma.
Nel 2013 conosce Antonella Magnanimo con la quale inizia una bellissima collaborazione per HeartS nel 2018 iniziando a girare l’Italia portando seminari teorico-esperienziali di cura d’anima per aiutare i cuori a guarire.
Nel 2019 prende un master in “Counseling di coppia” dal Centro Scuole Counseling e Psicoterapie.
Scrittrice di due libri di cura d’anima: Fin qui e non oltre – come uscire dalla dipendenza affettiva e Lìberati da dentro – un viaggio di guarigione attraverso il cuore.
Insieme ad Antonella Magnanimo scrive il libro “Abusata e guarita” di A. Gioia.